Silkolene

Per scaricare le schede tecniche, occorre registrarsi fornendo le proprie generalità.

FLUIDI PER SOSPENSIONI

DESCRIZIONE PRODOTTO APPLICAZIONI
SILKOLENE 02 E 05 SYNTHETIC RACING FORK FLUID
Fluidi 100% sintetici per forcelle ed ammortizzatori di moto da cross. Assicurano prestazioni eccezionali. 02 SYNTHETIC FORK FLUID é idoneo come fluido base per le forcelle anteriori rovesciate (USD). E’ possibile miscelare le diverse viscosità per ottenere la prestazione desiderata. 02 SYNTH. FORK FLUID = 2,5 wt; 05 SYNTH FORK FLUID = 7,5 wt.
SILKOLENE FORK OILS
Fluidi di formulazione avanzata per tutti i tipi di forcelle anteriori. Sviluppati per ridurre l’attrito, proteggere le guarnizioni e resistere alla corrosione, prolungando la durata dei componenti. Contengono un agente antischiuma che mantiene la dolcezza delle sospensioni su qualsiasi fondo stradale ed in qualsiasi condizione di gara. E’ possibile miscelare oli per forcelle di viscosità diversa per ottenere la prestazione desiderata. Disponibili nelle seguenti gradazioni SAE : 5, 10, 20 e 30. Il FORK OIL MEDIUM è consigliato quando sono richiesti fluidi D2 o ATF.
SILKOLENE RSF e SF FLUIDI per FORCELLE e SOSPENSIONI
Fluidi per forcelle e sospensioni. Dettagli nella scheda prodotto.

FLUIDI PER FRENI

DESCRIZIONE PRODOTTO APPLICAZIONI
BRAKE FLUIDS
Fluido freni di eccellente qualità, rispondente alla specifica DOT 4. Prolunga la durata dei componenti. Non miscibile con i prodotti LHM.
PRO RACE 2000
Fluido freni ad elevato punto di ebollizione (305°C). Possiede bassissima evaporabilità e garantisce frenate decise senza rischi. Risponde alla specifica DOT 4 / DOT 5.1. Non miscibile con i prodotti LHM.

REFRIGERANTI PER MOTORI

DESCRIZIONE PRODOTTO APPLICAZIONI
SILKOLENE PRO CCA ULTRA
Liquido anticongelante non tossico pronto all’uso, garantisce protezione fino a -34°C ed è ideale anche come liquido refrigerante in ogni stagione. Utilizzato all'1%, inibisce la corrosione e riduce la cavitazione. Formulato per impiego su motori da competizione raffreddati ad acqua ove non sia permesso l'utilizzo di glicoli. Può essere usato miscelato con glicole etilenico e/o propilenico per ottenere maggiore protezione.
SILKOLENE PRO COOL
Liquido per circuiti di raffreddamento pronto all’uso. Protegge d’inverno fino a –34°C ed ottimizza la trasmissione del calore rendendolo idoneo anche per la stagione estiva. Adatto per tutti i tipi di motori, non aggredisce i flessibili in plastica, la vernice od i metalli ed è compatibile con i liquidi antigelo a base di glicole etilenico. Non contiene componenti nocivi.

ADDITIVI PER CARBURANTE

DESCRIZIONE PRODOTTO APPLICAZIONI
SILKOLENE PRO BOOST
Miglioratore di ottani senza piombo. Specifico per eliminare il fenomeno del “battito in testa” nei motori più compressi. Favorisce la completa combustione e le partenze a freddo garantendo massima efficienza del motore. Pro Boost ha inoltre un ottimo potere sgrassante su carburatori e sistemi ad iniezione. Adatto per tutti i tipi di motori e carburanti, non attacca flessibili e filtri.

Per scaricare le schede tecniche, occorre registrarsi fornendo le proprie generalità.